8 Settembre 2020

Concorso per agenti di polizia locale: valutazioni prova scritta

Sono disponibili gli esiti delle operazioni di correzione della prova scritta svoltasi in data 21 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Il colloquio, a cui sono ammessi i soli candidati che abbiano ottenuto alla prova scritta una valutazione pari ad almeno 21/30, troverà svolgimento giovedì 1 Ottobre 2020, a partire dalle ore 11, presso l’Aula consiliare del Comune di Sestu, sita nella via Scipione 1, fatte salve successive modifiche avuto riguardo a sopraggiunti impedimenti dei membri della Commissione.

Per tutta le informazioni sulla procedura consulta la sezione dedicata.

Concorso per agenti di polizia locale: valutazioni prova scritta

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.