Polizia Locale

7 Settembre 2020

Chip Day: giornata per l’applicazione del microchip e iscrizione all’anagrafe canina – 6 ottobre 2020

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’ATS e la Compagnia Barracellare, organizza una giornata di microchippatura gratuita dei cani.

L’appuntamento è fissato per il giorno 6 ottobre 2020, alle ore 9 presso  via Tripoli, n. 22, nella sede della Compagnia Barracellare.

Si chiede la prenotazione tramite compilazione del modello allegato “scheda iscrizione” e l’inoltro al Comando di Polizia Locale tramite consegna a mano o invio alla posta elettronica: polizia.municipale@comune.sestu.ca.it

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.