Politiche Sociali

3 Settembre 2020

Interventi atti a favorire l’inserimento o il reinserimento lavorativo di persone a grave rischio di emarginazione o devianza.

Si porta a conoscenza degli interessati che con Determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n 864 del 03-09-2020, sono state avviate le procedure per la prosecuzione degli interventi atti a favorire l’inserimento o il reinserimento lavorativo di persone ex tossicodipendenti, ex alcolisti e/o entrati nel circuito penale o comunque persone a grave rischio di emarginazione o devianza. Annualità 2020.

La domanda di contributo va redatta tramite utilizzo del modulo allegato alla presente e indirizzata al Servizio Politiche Sociali, alla PEC: protocollo.sestu@pec.it
Tutte le richieste verranno prese in carico, verificate e valutate dal Servizio Sociale professionale in ordine cronologico di registrazione all’ufficio protocollo del Comune.

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.