2 Settembre 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova scritta e data colloquio

Si rende noto che al termine delle operazioni di correzione in forma anonima della prova scritta svoltasi in data 21 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu, l’abbinamento tra i compiti corretti in forma anonima e i rispettivi candidati autori verrà effettuato in seduta pubblica martedì 8 Settembre 2020, alle ore 12, presso l’Aula consiliare del Comune nella via Scipione n.1.

Il colloquio, ovvero l’ultima prova prevista dal Bando, troverà svolgimento giovedì 1 Ottobre 2020, a partire dalle ore 11, presso l’Aula consiliare del Comune di Sestu, sita nella via Scipione 1, fatte salve successive modifiche avuto riguardo a sopraggiunti impedimenti dei membri della Commissione.

Per tutta le informazioni sulla procedura consulta la sezione dedicata.

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova scritta e data colloquio

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.