Bando pubblico per l’incentivazione di idee di impresa – edizione 2020.1. Elenco soggetti ammessi all’iniziativa

E’ consultabile l’elenco dei soggetti ammessi alla seconda fase del bando pubblico per l’incentivazione delle idee di impresa, edizione 2020.1, costituito da tutti coloro che hanno presentato nei termini la relativa istanza di partecipazione.

Essendo il numero dei partecipanti inferiore al numero dei posti a disposizione, non troverà luogo il sorteggio pubblico previsto per il giorno 25 Agosto 2020 sulla base di quanto stabilito dall’articolo 5 del relativo Bando.

Il calendario delle previste video-lezioni e le relative modalità di svolgimento verranno comunicati a breve.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono reperibili nell’apposita vetrina web all’indirizzo http://www.progettoimpresacomunesestu.it/#contact

Biblioteca 7 Luglio 2022

Un parco di storie – Piazza Sant’Ignazio da Laconi, 14-19-21 luglio 2022

Si porta a conoscenza degli interessati che l'Amministrazione e la Biblioteca Comunale "Ranieri Ugo", per il mese di Luglio 2022, promuovono l'iniziativa "Un parco di storie", sviluppata in tre incontri da svolgersi all'aperto in Piazza Sant'Ignazio da Laconi.

Notizie 5 Luglio 2022

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s.2022/2023

Si avvisano gli interessati che, a decorrere dal 18 lugllio 2022, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.