10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

La domanda di concessione dell’impianto, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata dei relativi allegati, deve essere presentata entro le ore 13:30 del 07 settembre 2020 esclusivamente mediante:

• posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.sestu@pec.it;
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu;

Per ulteriori informazioni consultare la documentazione allegata ovvero la sezione modulistica Sport e Cultura del sito.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".