Seguici su

Politiche Sociali

29 Luglio 2020

Nido d’Infanzia comunale “E. Loi” – Approvazione graduatorie provvisorie anno educativo 2020-2021

Si informano gli interessati che con atto di determinazione n. 764 del 28/07/2020, sono state approvate le graduatorie provvisorie suddivise per fasce d’età, l’elenco dei bambini ammessi al servizio Nido d’infanzia comunale “E. Loi” ai sensi dell’art. 8 del Regolamento del Nido (priorità e precedente) e l’elenco delle istanze non ammesse. Eventuali istanze di revisione delle graduatorie possono essere presentate in forma scritta al Protocollo Generale del Comune o inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro 10 dalla pubblicazione del presente avviso. Se entro tali termini non perverranno istanze di revisione, le graduatorie assumeranno carattere definitivo. Si precisa che i posti normalmente disponibili presso il Nido Comunale sono 60 di cui 26 destinati alla fascia d’età dei piccolissimi e piccoli (3-18 mesi) e 34 destinati alla fascia d’età dei medi/grandi (19-36 mesi), alla data del primo settembre. A seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e delle disposizioni adottate per il contenimento della diffusione del virus, l’attività dei Nidi d’infanzia è stata sospesa e, ad oggi, non sono ancora state emanate le linee guida nazionali che regolamentano la riapertura dei servizi per la prima infanzia, pertanto il numero dei posti effettivamente disponibili potrebbe subire delle variazioni ed essere quindi inferiore a quello autorizzato. In ogni caso, verranno inseriti prioritariamente i bambini inseriti nell’elenco degli ammessi di cui all’art. 8 del Regolamento e, successivamente, per scorrimento delle graduatorie sino alla copertura dei posti effettivamente disponibili per ciascuna fascia d’età.

Condividi:
Nido d’Infanzia comunale “E. Loi” – Approvazione graduatorie provvisorie anno educativo 2020-2021

Ultimi articoli

Elezioni e Referendum 14 Agosto 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Voto domiciliare per gli infermi

Le disposizioni sul voto domiciliare ( articolo 1 del D.

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

torna all'inizio del contenuto