Politiche Sociali

29 Luglio 2020

L. 13/89 – Contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati: approvati gli elenchi delle domande ammesse e non ammesse – anno 2020

Si informano gli interessati che con atto di determinazione n. 763 del 28/07/2020, sono stati approvati gli elenchi delle domande ammesse e non ammesse per i contributi di cui alla L. 13/89, consultabili nella sezione Allegati. Eventuali istanze di revisione possono essere presentate in forma scritta al Protocollo Generale del Comune o inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro cinque giorni dalla pubblicazione del presente avviso. Se entro tali termini non perverranno istanze di revisione, l’elenco assumerà carattere definitivo.

Elezioni e Referendum 14 Agosto 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Voto domiciliare per gli infermi

Le disposizioni sul voto domiciliare ( articolo 1 del D.

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.