Pubblica Istruzione

28 Luglio 2020

Rimborsi spese viaggio per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado – Anno scolastico 2018/2019 (periodo da settembre a dicembre 2018 non coperto da beneficio regionale). Approvazione graduatoria definitiva, impegni di spesa e liquidazioni

Si rende noto che con Determinazione n. 740 del 22 luglio 2020 sono state approvate le graduatorie definitive dei beneficiari e degli esclusi dal contributo in oggetto; inoltre, sono state disposte l’assunzione degli impegni di spesa e contestuale liquidazione degli importi.

Per ulteriori informazioni consulta la documentazione allegata.

Elezioni e Referendum 14 Agosto 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Voto domiciliare per gli infermi

Le disposizioni sul voto domiciliare ( articolo 1 del D.

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.