Appalti e Contratti

23 Luglio 2020

Indagine di mercato per l’affidamento di servizi concernenti lo svolgimento di tre procedure concorsuali

L’Ufficio Personale avvia un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse e preventivi di spesa per l’affidamento dei servizi relativi alla ricezione telematica delle domande di partecipazione e di svolgimento delle prove preselettive con riferimento a tre procedure concorsuali da indirsi entro il 31/12/2021.

Le ditte interessate, in possesso dei previsti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando domanda mediante l’utilizzo del modello di seguito allegato entro le ore 12 del giorno 7 Agosto 2020.

Per tutte le specifiche sui servizi oggetto di affidamento e le relative condizioni si rinvia alla consultazione dell’avviso-capitolato di seguito allegato.

Politiche Sociali 1 Marzo 2021

Bonus Idrico Integrativo 2021

Si informano i cittadini interessati che con deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 38 del 27/11/2020 è stato approvato il Regolamento per l’attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi.

Comunicati 28 Febbraio 2021

Il Comune inaugura la rubrica “L’esperto risponde”.

In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, l'Amministrazione comunale inaugura la rubrica "L'esperto risponde", per la sensibilizzazione e la corretta informazione della cittadinanza sulle principali malattie, attraverso la pubblicazione e la divulgazione di video- interviste ai professionisti del settore.

Notizie 26 Febbraio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di marzo 2021

Si rende noto che, nel mese di marzo 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornata e strade di cui all’allegato.

Politiche Sociali 24 Febbraio 2021

PRO.PIL.E.I. Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione sociale

Avviso per la raccolta di manifestazioni d’interessa finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere in attività di tirocinio i destinatari del progetto PRO.PIL.E.I.