Viabilità

3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

• via Palermo
  • via Bach – via Beethoven
  • via Mascagni – via Puccini
  • via Costantino Imperatore
  • via Vittorio Veneto
  • via Torino
  • via Olbia

A partire dalla settimana prossima inizieranno i lavori sulla:

• via Cremona dal 08/07/2020
  • via Verdi (Tratto tra Via Palestrina e Via Porrino) dal 08/07/2020

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi. La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

Elezioni e Referendum 14 Agosto 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Voto domiciliare per gli infermi

Le disposizioni sul voto domiciliare ( articolo 1 del D.

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.