26 Giugno 2020

Concorso pubblico per n.2 istruttori tecnici a tempo indeterminato: rettifica Bando

Si rende noto che con determinazione n.632 del 26/06/2020 è stato rettificato il bando di concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori tecnici, categoria “C”, dei quali uno riservato all’Amministrazione comunale di Serrenti.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 27 Luglio 2020 esclusivamente attraverso il form online raggiungibile all’indirizzo https://www.infoconcorso.it/concorsi/sestu/05-isttec/, previo pagamento della prevista tassa di concorso pari a 10,00 euro.

Per tutte le informazioni sulla procedura consulta l’apposita sezione dedicata.

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.