Viabilità

25 Giugno 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 25.06.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

A partire da domani 26 giugno 2020 inizieranno i lavori sulla:

• via Porrino
  • via Donizetti
  • via Caboni
  • via Picciau
  • via Matteotti
  • via Lazio
  • via Abruzzi

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere.

La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 25.06.2020

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.