Pubblica Istruzione

25 Giugno 2020

Borsa di studio nazionale 2019/2020 – Approvazione elenchi comunali degli studenti ammissibili ed esclusi

Si comunica che, con determinazione numero 626 del 25.06.2020, sono stati approvati gli elenchi comunali degli studenti ammissibili e degli esclusi alla Borsa di studio Nazionale 2019/2020.

Si precisa, inoltre, che gli elenchi degli studenti ammissibili verranno trasmessi al Servizio Politiche Scolastiche della Direzione Generale della Pubblica Istruzione – Regione Autonoma della Sardegna, per l’accettazione e formulazione di una graduatoria unica regionale; pertanto, l’inserimento nell’elenco comunale degli ammissibili all’assegnazione delle borse non determina in assoluto l’esserne beneficiari.

Gli elenchi degli studenti ammissibili e degli esclusi sono consultabili tra gli allegati al presente avviso.

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.