Bando pubblico per l’incentivazione di idee di impresa – edizione 2020.1

E’ indetto un bando pubblico per coltivare le idee di impresa da realizzarsi nel territorio comunale di Sestu, supportando i futuri imprenditori attraverso uno specifico percorso di formazione di alto livello e la redazione di business plan finalizzati a verificare la sostenibilità delle proposte anche ai fini dell’accesso al microcredito.

Il termine di partecipazione, originariamente fissato per il giorno 22 Luglio 2020, è stato prorogato al 21 Agosto 2020. In conseguenza il sorteggio delle domande programmato in precedenza per il giorno 23 Luglio 2020 è stato posticipato al giorno 25 Agosto 2020.

Bando pubblico per l’incentivazione di idee di impresa – edizione 2020.1

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Politiche Sociali 16 Settembre 2020

Assegno ai nuclei familiari con almeno 3 figli minori – anno 2020

Accoglimento delle domande per il contributo al nucleo familiare con 3 figli minori a carico. Leggi la notizia.