Bando pubblico per l’incentivazione di idee di impresa – edizione 2020.1

E’ indetto un bando pubblico per coltivare le idee di impresa da realizzarsi nel territorio comunale di Sestu, supportando i futuri imprenditori attraverso uno specifico percorso di formazione di alto livello e la redazione di business plan finalizzati a verificare la sostenibilità delle proposte anche ai fini dell’accesso al microcredito.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ente entro il 22/07/2020.

Per tutte le informazioni sull’iniziativa si rinvia alla consultazione dell’apposita vetrina web dedicata all’indirizzo http://www.progettoimpresacomunesestu.it/#contact

Bando pubblico per l’incentivazione di idee di impresa – edizione 2020.1

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.