22 Giugno 2020

Interventi per la disinfestazione da blatte – riprogrammazione intervento in via Monserrato

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa, per problemi di natura tecnica, non procederà in data odierna alla disinfestazione da blatte in Via Monserrato. L’intervento in via Monserrato è stato riprogrammato il giorno 06.07.2020 dalle ore 09.00 alle ore 13:30.

Il resto della programmazione rimane immutata.

• Via Vittorio Veneto – 25 Giugno 2020 con inizio dalle ore 9:30 alle ore 13:30
  • Via Costa – 30 Giugno 2020 con inizio dalle ore 9:30 alle ore 13:30
  • Via Cagliari – 2 Luglio 2020 con inizio dalle ore 9:30 alle ore 13:30

Si invitano, pertanto, tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.