19 Giugno 2020

Riapertura delle aree giochi all’interno dei parchi comunali.

Si informa la cittadinanza che si è provveduto alla riapertura delle aree giochi all’interno dei parchi comunali. I giochi e gli attrezzi sono stati sanificati secondo quanto prescritto dalle linee guida ministeriali, e la sanificazione verrà ripetuta con cadenza giornaliera. Alcune prescrizioni da rispettare per l’accesso alle aree saranno affisse all’interno di ogni parco.

Riapertura delle aree giochi all’interno dei parchi comunali.

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.