Viabilità

10 Giugno 2020

Lavori di posa rete in fibra ottica: divieto di transito e sosta in diverse strade del centro abitato dal 15 giugno al 31 luglio 2020

Si segnala, con ordinanza dirigenziale n.75 del 09/06/2020, dal 15 giugno al 31 luglio 2020 e comunque, fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento degli stessi e alla messa in sicurezza, la chiusura temporanea al traffico veicolare con divieto di sosta ambo i lati con validità 0-24, nelle seguenti strade:

• via Fratelli Rosselli
  • via Lanusei
  • via Tempio
  • via Bologna

Si rimanda alla lettura dell’ordinanza allegata per maggiori dettagli.

Lavori di posa rete in fibra ottica: divieto di transito e  sosta in diverse strade del centro abitato dal 15 giugno al 31 luglio 2020

Cultura Sport e Spettacolo 31 Gennaio 2023

Presentazione del libro: “Sei il mio pericolo”

Si informa la cittadinanza che il giorno 3 febbraio 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la presentazione del libro: "Sei il mio pericolo" dell'autrice Pani Margherita.

Concorsi 30 Gennaio 2023

Concorso per agente di polizia locale a tempo indeterminato: esiti prova scritta e convocazione per colloquio finale

Sono consultabili le risultanze della prova scritta svoltasi in data 26 Gennaio 2023 con indicazione delle valutazioni assegnate ai candidati dalla Commissione nonché il calendario per lo svolgimento dell'ultima prova prevista per il giorno 2 Marzo 2023.

Notizie 27 Gennaio 2023

Assolvimento obbligo di istruzione a.s. 2023/2024

Si ricorda ai genitori che il 31 gennaio 2023 scade il termine per l'iscrizione dei propri figli alle classi prime delle scuole secondarie di 1° grado, primarie e infanzia per l'anno scolastico 2023/2024. Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.