Pubblica Istruzione

3 Giugno 2020

Richieste di rimborso credito residuo buono pasto del servizio mensa scolastica – Avviso e modulistica

Si informano i cittadini interessati che, considerata la quantità di istanze pervenute e in previsione di quelle future, le domande finalizzate a ottenere il rimborso delle somme residue relative ai buoni pasto del servizio mensa scolastica verranno espletate entro il mese di agosto 2020.

La possibilità di richiedere il rimborso del credito residuo si intende rivolta a tutti i genitori degli studenti che non dovranno più usufruire del servizio mensa scolastica nel prossimo anno scolastico.

Si ricorda, inoltre, che è possibile presentare la domanda esclusivamente a mano presso l’Ufficio Protocollo ovvero all’indirizzo pec protocollo.sestu@pec.it, compilando l’apposito modulo fornito dal Comune e allegando la fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

Il modulo è a disposizione presso l’Ufficio Pubblica Istruzione ed è pubblicato sul sito istituzionale.

Biblioteca 7 Luglio 2022

Un parco di storie – Piazza Sant’Ignazio da Laconi, 14-19-21 luglio 2022

Si porta a conoscenza degli interessati che l'Amministrazione e la Biblioteca Comunale "Ranieri Ugo", per il mese di Luglio 2022, promuovono l'iniziativa "Un parco di storie", sviluppata in tre incontri da svolgersi all'aperto in Piazza Sant'Ignazio da Laconi.

Notizie 5 Luglio 2022

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s.2022/2023

Si avvisano gli interessati che, a decorrere dal 18 lugllio 2022, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.