Tributi

3 Giugno 2020

Istanze di riduzione TARI anno 2020

Si informa che il giorno 30 Giugno 2020 scade il termine per la presentazione delle istanze di riduzione TARI dovuta per l’anno 2020 da parte dei contribuenti ultra settantenni e dei produttori di rifiuti speciali.

La modulistica è disponibile presso il centralino del Comune, oltre che nella sezione “Modulistica” del portale comunale.

La consegna delle istanze potrà avvenire a mano, mediante PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it  oppure all’indirizzo mail tributi@comune.sestu.ca.it .

Istanze di riduzione TARI anno 2020

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.