Politiche Sociali

22 Maggio 2020

Bando aperto per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli di cui al D.L. 102/2013, convertito nella Legge 124/2013

Si rende noto che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali, n 490 del 21/05/2020, è stato approvato il Bando comunale e la relativa modulistica, per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli.

Il bando e la modulistica sono disponibili nella sezione allegati di questa notizia.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".