Politiche Sociali

7 Maggio 2020

Nido d’infanzia Comunale “E. Loi” – Iscrizioni per l’anno educativo 2020/2021

Avviso Pubblico. Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale per l’anno educativo 2020/2021 – Ulteriori informazioni, Avviso, Modulistica e Regolamento sono accessibili nella sezione allegati della presente notizia.

Il servizio è attivo dal 01 settembre al 31 luglio, ma per l’anno educativo 2020/2021 potranno verificarsi delle variazioni conseguenti alle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da COVID-19

Le domande dovranno pervenire al Comune, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 05 giugno 2020, indipendentemente dalla modalità di trasmissione dell’istanza. Le domande presentate dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Nido d’infanzia Comunale “E. Loi” – Iscrizioni per l’anno educativo 2020/2021

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".