7 Maggio 2020

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Si comunica a tutti i cittadini, regolarmente iscritti al Registro Tributi delle utenze domestiche, che a partire da lunedì 11 maggio 2020 e sino al 6 Giugno 2020, presso CASA OFELIA, riprenderà la distribuzione delle buste e dei kit per la raccolta differenziata della fornitura dell’annualità 2020.

La prima settimana il materiale sarà distribuito alla Zona A, la seconda settimana alla zona B, mentre per le restanti due settimane, sia alla zona A che alla zona B contemporaneamente.
I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.
Si informa che il 06 giugno 2020, cesserà la distribuzione presso CASA OFELIA.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.
Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell’azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.
Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari sopra indicati per le utenze domestiche.

Giorni e orari d’apertura:
Dal lunedì al sabato, tutte le mattine, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Indicazioni utili e raccomandazioni:

L’accesso è consentito solo ed esclusivamente se dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine di protezione delle vie respiratorie e di guanti monouso (che successivamente all’uso dovranno essere smaltiti come rifiuto indifferenziato), rispettando il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di almeno 1 m, nel rispetto dell’art. 1 punto 1 lett a) del DPCM del 26 aprile 2020 e nel rispetto delle indicazioni impartite dall’Istituto Superiore della Sanità.
L’ingresso avverrà singolarmente, a turno, e sarà regolato da personale di supporto disposto prima dell’ingresso.

Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali.

Si confida nel rispetto delle indicazioni fornite e nella preziosa e massima collaborazione di sempre.

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".