Politiche Sociali

5 Maggio 2020

L. 162/98 – Consegna documentazione relativa alle spese sostenute per la gestione dei piani mesi di marzo e aprile 2020.

Si comunica ai beneficiari dei piani personalizzati L 162/98 che, nel rispetto delle misure  adottate per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, la documentazione relativa alle spese sostenute per la gestione dei  piani (mesi marzo e aprile) può essere inviata con e-mail all’indirizzo assistenzadomiciliaresestu@gmail.com

Coloro che sono impossibilitati a trasmettere la documentazione tramite e-mail, potranno consegnarla a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12:00.

L. 162/98 – Consegna documentazione relativa alle spese sostenute per la gestione dei  piani mesi di marzo e aprile 2020.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".