2 Aprile 2020

Emergenza Covid-19: richiesta dei buoni spesa per alimenti e beni di prima necessità

Considerati l’elevato numero di richieste di buoni spesa finora pervenute al Servizio Sociale comunale e la necessità di istruirle in tempi rapidi, si invitano i cittadini interessati a compilare il modulo di domanda e l’autocertificazione, reperibili in allegato, da trasmettere a mezzo e-mail, unitamente alla copia del documento di identità, all’indirizzo dedicato: buonispesacovid.sestu@gmail.com.

Soltanto per coloro che sono impossibilitati a spedire la domanda e l’autocertificazione a mezzo posta elettronica o per problemi legati alla loro corretta compilazione, il Segretariato Sociale è disponibile al numero telefonico 070237339, tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00).

Per ulteriori informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".