Seguici su

Servizio di consegne a domicilio di generi alimentari e cibi pronti

Si ricorda ai titolari di attività di vendita al dettaglio di generi alimentari e di preparazione di alimenti in genere che per poter effettuare il servizio di consegna a domicilio è necessario integrare il titolo abilitativo in possesso, se non ancora abilitati, inoltrando telematicamente tramite lo Sportello unico per le attività produttive e l’edilizia (SUAPE) la relativa pratica selezionando “adempimenti accessori per attività esistenti” e allegando i modelli C5 (adempimenti accessori) ed E1 (notifica Igienico-Sanitaria per alimenti destinati al consumo umano) debitamente compilati.

In relazione all’attuale stato di emergenza legato alla diffusione del virus Covid-19, si ricorda inoltre che in base all’articolo 1, comma 2, del DPCM 11 Marzo 2020, sono sospese le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie), essendo consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto; deve inoltre essere garantita nella fase della consegna la distanza di almeno un metro tra l’addetto alla consegna ed il destinatario della stessa, nonchè il rispetto di tutte le disposizioni/precauzioni in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus.

Condividi:
Servizio di consegne a domicilio di generi alimentari e cibi pronti

Ultimi articoli

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Pubblica Istruzione 10 Agosto 2020

Diritto allo Studio 2019: Buono Libri (L. 448/1998). Anno scolastico 2019/2020 – Approvazione degli elenchi provvisori degli studenti ammessi e degli esclusi.

Si rende noto che, con determinazione n. 805 del 07 agosto 2020, sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi al beneficio.

torna all'inizio del contenuto