Seguici su

Comunicati

25 Marzo 2020

Comunicazione della Sindaca a tutti i cittadini in merito all’evolversi dello stato di emergenza

Ho ricevuto in questi giorni tantissimi messaggi di persone preoccupate dall’eventuale presenza di concittadini positivi al COVID-19.
Voglio perciò tranquillizzare tutti. Le procedure di sicurezza che l’ATS sta ponendo in atto in caso di positività al COVID-19 prevedono che vengano contattate tutte le persone entrate in contatto con il soggetto positivo e ad esse venga imposta la quarantena con sorveglianza attiva.
Purtroppo sono presenti alcuni casi di Covid 19 nel territorio di Sestu, ma ripeto, STATE TRANQUILLI!! SE NON SIETE STATI CONTATTATI DALL’ATS SIGNIFICA CHE NON SIETE ENTRATI IN CONTATTO CON LORO.
Sono vicina alle persone che stanno vivendo questi momenti di grande preoccupazione ma sono fiduciosa in un esito felice per tutti.
É pensando a loro che ancora una volta sento il dovere di invitarvi ad osservare le misure di restrizione con ancora maggior scrupolo: limitate le uscite alle sole inevitabili esigenze legate a lavoro, salute, approvvigionamento di generi di prima necessità e casi di strettissima urgenza. Quando uscite mantenete le distanze di sicurezza con le altre persone e se vi è possibile, indossate mascherine e guanti.

Se continuate a stare in casa tranquilli #tuttoandràbene

La Sindaca, Maria Paola Secci

Condividi:
Comunicazione della Sindaca a tutti i cittadini in merito all’evolversi dello stato di emergenza

Ultimi articoli

Elezioni e Referendum 14 Agosto 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Voto domiciliare per gli infermi

Le disposizioni sul voto domiciliare ( articolo 1 del D.

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

torna all'inizio del contenuto