24 Marzo 2020

Sospensione concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale

Si rende noto che in base a quanto previsto dall’articolo 87, comma 5, del decreto legge n.18/2020, il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due agenti di polizia locale, dei quali uno destinato al Comune di Quartucciu, codice procedura 2020.02_Con_C_AgPol, è sospeso sino al 16 Maggio 2020.

In conseguenza, la prova preselettiva in precedenza calendarizzata per il giorno 9 Aprile 2020 è rinviata a data da individuarsi.

Per tutte le informazioni sulla procedura si rinvia alla consultazione dell’apposita sezione dedicata.

Sospensione concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale

Comunicati 27 Marzo 2020

Coronavirus: nota Anci Sardegna su connazionali che si trovano all’estero e indicazioni per facilitarne il rientro.

L’Anci Sardegna, l’Associazione dei Comuni, ha diffuso una nota in merito alle numerose segnalazioni pervenute dai Sindaci e riferite a numerosi connazionali che si trovano all’estero, i quali cercano le condizioni per un rientro sicuro e agevole.

Notizie 27 Marzo 2020

Dichiarazioni da effettuarsi in caso di spostamenti: disponibile il modulo

Si ricorda ai cittadini che per potersi spostare dall'abitazione, nei soli casi ammessi dall'attuale stato di emergenza sanitaria, è necessario esibire ai controlli una dichiarazione attestante i motivi dello spostamento. Scarica il modello...

Ambiente 26 Marzo 2020

Sestu Ecologica insieme per la raccolta differenziata

Il Comune di Sestu informa tutti i cittadini che non fossero riusciti a ritirare la fornitura delle buste annuale o che le avessero terminate, in presenza dello stato d’emergenza COVID-19 e solo fino a che non sarà ufficialmente conclusa, sarà possibile utilizzare temporaneamente le buste acquistabili presso i supermercati, similari alle buste sino ad ora fornite con la distribuzione annuale.

Comunicati 25 Marzo 2020

Emergenza COVID-19. Intervento di disinfezione di strade e marciapiedi.

Si informa la cittadinanza che, al fine di contenere la diffusione del Coronavirus, in data giovedì 26 Marzo, dalle ore 23:00 verrà effettuato un servizio di disinfezione di strade e marciapiedi.