Politiche Sociali

23 Marzo 2020

Piani Personalizzati di sostegno Legge 162/98 – Liquidazione rimborsi mese di marzo 2020

Si comunica ai beneficiari dei piani personalizzati di cui alla Legge n.162/98 che, a seguito delle misure restrittive adottate per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, è momentaneamente sospesa la consegna diretta all’Ufficio protocollo della documentazione cartacea relativa alle spese sostenute per la realizzazione dei piani.

Il procedimento amministrativo relativo alla liquidazione dei rimborsi sarà comunque portato avanti in base al finanziamento mensile previsto dal progetto, salvo successivo conguaglio in base alla spesa effettivamente sostenuta.

Piani Personalizzati di sostegno Legge 162/98 –  Liquidazione rimborsi mese di marzo 2020

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio