23 Marzo 2020

Indicazioni sull’operatività degli Uffici comunali

A causa dell’emergenza sanitaria in atto e delle previsioni normative in materia, si informano i cittadini che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, fatta eccezione per i Servizi demografici che garantiranno gli atti indifferibili ed urgenti (atti di nascita e morte, rilascio e duplicati di carte di identità nei soli casi di urgenza e per comprovate necessità) previa prenotazione telefonica.

In particolare per gli atti di nascita e di morte dovrà essere contattato il n.366/4722110; per il rilascio e i duplicati delle carte di identità il n.070/2360246; in entrambi i casi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 14, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 18; resta ferma la pronta reperibilità per i festivi e i feriali non lavorativi per i soli atti di morte dalle ore 8 alle 14.

Continua invece ad essere operativo per la gestione dell’emergenza in atto e per gli adempimenti indifferibili il Comando della Polizia locale, contattabile al n.070260123.

Il restante personale garantisce comunque lo svolgimento dell’attività ordinaria in regime di smart working; tutti gli Uffici possono infatti essere contattati via email attraverso i consueti indirizzi rinvenibili nella sezione contatti.

E’ inoltre sempre attiva la casella di posta elettronica certificata protocollo.sestu@pec.it.

Infine, per esigenze legate all’emergenza in atto, il Centro operativo comunale (COC) può essere contattato inviando una email all’indirizzo coc@comune.sestu.ca.it.

Indicazioni sull’operatività degli Uffici comunali

Elezioni Comunali 25 - 26 ottobre 2020 30 Settembre 2020

Elezioni comunali 25 – 26 ottobre 2020. Nomina scrutatori

Pubblicato l’elenco degli scrutatori nominati dalla Commissione elettorale comunale nella seduta del 30 settembre 2020 che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per lo svolgimento delle elezioni comunali che si terranno domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2020.

Concorsi 30 Settembre 2020

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria “D”.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria “D”.

Concorsi 30 Settembre 2020

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”.

Viabilità 29 Settembre 2020

Comunicazione preventiva programmazione postazioni mobili per il rilevamento della velocità. Ottobre 2020.

Si rende noto che, nel mese di Ottobre 2020, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.