Politiche Sociali

20 Marzo 2020

Legge 162/98 – Modalità di gestione e rendicontazione. Adeguamenti conseguenti alle misure restrittive adottate per il contenimento dell’epidemia da COVID-19

In merito alla gestione e rendicontazione dei piani in proroga sino al 30/06/2020 la Regione Sardegna, con nota prot. 2884 del 19/03/2020, ha chiarito che:

“nei casi in cui le famiglie sospendano gli interventi a domicilio o siano gli operatori a interrompere gli accessi, le ore eventualmente non svolte potranno essere recuperate nelle mensilità successive. Saranno ritenuti ammissibili i costi delle prestazioni di servizi rese non in presenza ma con modalità telematiche. Saranno inoltre ritenuti ammissibili anche pagamenti anticipati di servizi usufruiti nei mesi successivi.

Al termine della situazione emergenziale, verrà ripristinato il principio generale di articolazione del finanziamento in mensilità dei piani con la possibilità di recuperare le ore/servizi non attivati o goduti da marzo a giugno nei restanti mesi”.

Eventuali rimodulazioni dei piani per significative variazioni delle attività così come l’accoglimento di variazioni tra le mesilità del piano, dovranno preventivamente essere concordate con il Servizio Sociale Comunale.

Legge 162/98 – Modalità di gestione e rendicontazione.           Adeguamenti conseguenti alle misure restrittive adottate per il contenimento dell’epidemia da COVID-19

Elezioni Comunali 25 - 26 ottobre 2020 30 Settembre 2020

Elezioni comunali 25 – 26 ottobre 2020. Nomina scrutatori

Pubblicato l’elenco degli scrutatori nominati dalla Commissione elettorale comunale nella seduta del 30 settembre 2020 che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per lo svolgimento delle elezioni comunali che si terranno domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2020.

Concorsi 30 Settembre 2020

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria “D”.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria “D”.

Concorsi 30 Settembre 2020

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”.

Viabilità 29 Settembre 2020

Comunicazione preventiva programmazione postazioni mobili per il rilevamento della velocità. Ottobre 2020.

Si rende noto che, nel mese di Ottobre 2020, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.