Agenzia delle dogane e dei monopoli: direttive per i tabaccai per il blocco delle slot machines

Si rende noto che l’Agenzia delle dogana e dei monopoli, nell’ambito delle misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus, ha disposto il blocco delle slot machines presso i tabaccai al fine di evitare la permanenza dei giocatori all’interno dei locali.

Tutti i tabaccai sono invitati ad attenersi scrupolosamente alle suddette disposizioni.

Elezioni Comunali 25 - 26 ottobre 2020 30 Settembre 2020

Elezioni comunali 25 – 26 ottobre 2020. Nomina scrutatori

Pubblicato l’elenco degli scrutatori nominati dalla Commissione elettorale comunale nella seduta del 30 settembre 2020 che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per lo svolgimento delle elezioni comunali che si terranno domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2020.

Concorsi 30 Settembre 2020

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria “D”.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria “D”.

Concorsi 30 Settembre 2020

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due istruttori amministrativo contabili, categoria “C”.

Viabilità 29 Settembre 2020

Comunicazione preventiva programmazione postazioni mobili per il rilevamento della velocità. Ottobre 2020.

Si rende noto che, nel mese di Ottobre 2020, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.