Seguici su

Comunicati

5 Marzo 2020

Indicazione per limitare l’afflusso dei cittadini nella casa comunale

La Sindaca invita tutta la cittadinanza a non recarsi in Municipio se non nei casi in cui sia strettamente necessario e ad evitare di affollare gli androni e gli spazi comuni della casa comunale.

Laddove possibile tutti i cittadini sono invitati ad avvalersi dei servizi online attivati dal Comune e a richiedere le informazioni necessitate contattando il centralino al n.07023601 o interagendo via email con i singoli Uffici.

Nel caso in cui si utilizzino i sistemi di elimina code l’utenza è invitata, una volta acquisita la prenotazione, a non accalcarsi in prossimità degli Uffici e degli sportelli ma a tenere una distanza di almeno un metro l’uno dall’altro.

Con la collaborazione di tutti cercheremo di contrastare il possibile diffondersi del Coronavirus anche all’interno della nostra comunità.

La Sindaca, Maria Paola Secci.

Condividi:
Indicazione per limitare l’afflusso dei cittadini nella casa comunale

Ultimi articoli

Comunicati 27 Marzo 2020

Coronavirus: nota Anci Sardegna su connazionali che si trovano all’estero e indicazioni per facilitarne il rientro.

L’Anci Sardegna, l’Associazione dei Comuni, ha diffuso una nota in merito alle numerose segnalazioni pervenute dai Sindaci e riferite a numerosi connazionali che si trovano all’estero, i quali cercano le condizioni per un rientro sicuro e agevole.

Notizie 27 Marzo 2020

Dichiarazioni da effettuarsi in caso di spostamenti: disponibile il modulo

Si ricorda ai cittadini che per potersi spostare dall'abitazione, nei soli casi ammessi dall'attuale stato di emergenza sanitaria, è necessario esibire ai controlli una dichiarazione attestante i motivi dello spostamento. Scarica il modello...

Ambiente 26 Marzo 2020

Sestu Ecologica insieme per la raccolta differenziata

Il Comune di Sestu informa tutti i cittadini che non fossero riusciti a ritirare la fornitura delle buste annuale o che le avessero terminate, in presenza dello stato d’emergenza COVID-19 e solo fino a che non sarà ufficialmente conclusa, sarà possibile utilizzare temporaneamente le buste acquistabili presso i supermercati, similari alle buste sino ad ora fornite con la distribuzione annuale.

Notizie 26 Marzo 2020

Ordinanza del Presidente della Regione n.11 del 24 Marzo 2020: misure per il contrasto della diffusione del COVID-2019.

Sono state introdotte ulteriori misure straordinarie ed urgenti per il contrasto e la prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 valide sino al 3 Aprile 2020, salvo proroga, su tutto il territorio regionale della Sardegna...continua a leggere

torna all'inizio del contenuto