5 Marzo 2020

Concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo culturale, categoria D: esiti colloquio e graduatoria provvisoria

Sono consultabili nell’apposita sezione del sito web gli esiti del colloquio svoltosi in data 5 Marzo 2020 e la conseguente graduatoria provvisoria di merito relativamente alla procedura concorsuale identificata dal codice 2019.08_Con_D_Cult, finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo culturale, categoria “D”, comparto Funzioni locali.

Per accedere a tutte le informazioni consulta la sezione dedicata alla procedura concorsuale.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.