Viabilità

28 Febbraio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato dell’arte e programmazione al 28 febbraio 2020

Si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Sono attualmente in corso i lavori nelle seguenti strade:

• via Dante
  • via E. Lussu
  • via Catta
  • via Buozzi
  • via San Simaco
  • via Della Croce
  • via Santa Greca
  • via S.G. Calasanzio

A partire dalla settimana prossima inizieranno i lavori sulle strade:

• via San Basso (02/03/2020)
  • via San Giorgio (03/03/2020)

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.
La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.