Viabilità

17 Febbraio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato dell’arte e programmazione al 14 febbraio 2020

Si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Sono attualmente in corso i lavori nelle seguenti strade:

• via San Gemiliano ( incrocio via Parrocchia – via Roma) nella giornata del 15/02/2020 tarda mattinata la strada sarà riaperta al traffico;
  • via San Gemiliano ( incrocio via Calasanzio) nella giornata del 18/02/2020 avranno termine tutte le lavorazioni sulla Via San Gemiliano;
  • vico Bellini
  • via E. Loi
  • via Sturzo – via Einaudi
  • via Sicilia
  • via Dante
  • via Laconi

A partire dai seguenti giorni inizieranno i lavori sulle strade:

• via Fois (dal giorno 18/02/2020)
  • via Santa Greca (dal giorno 18/02/2020)
  • via Lussu (dal giorno 19/02/2020)
  • via Ciajkovskij (dal giorno 19/02/2020)

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.
La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

Affari Generali e Istituzionali 13 Marzo 2024

Convocazione del Consiglio comunale 14 Marzo 2024

Il Consiglio comunale è convocato in via d’urgenza di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare del Comune.

Avviso alla popolazione 12 Marzo 2024

Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 14/03/2024

Si comunica che, in data 14/03/2024, a causa di un intervento di manutenzione programmata, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica dalle ore 09:00...

Notizie 12 Marzo 2024

Aiuti sociali al Trasporto Aereo

Si rende noto che la Regione Sardegna ha avviato la piattaforma informatica unica denominata “SardegnaTrasporti”, dedicata alla presentazione e gestione delle richieste di aiuto sociale da parte degli utenti per il trasporto aereo per le rotte di collegamento tra gli aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all’interno dello Spazio economico europeo.