Viabilità

17 Febbraio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato dell’arte e programmazione al 14 febbraio 2020

Si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Sono attualmente in corso i lavori nelle seguenti strade:

• via San Gemiliano ( incrocio via Parrocchia – via Roma) nella giornata del 15/02/2020 tarda mattinata la strada sarà riaperta al traffico;
  • via San Gemiliano ( incrocio via Calasanzio) nella giornata del 18/02/2020 avranno termine tutte le lavorazioni sulla Via San Gemiliano;
  • vico Bellini
  • via E. Loi
  • via Sturzo – via Einaudi
  • via Sicilia
  • via Dante
  • via Laconi

A partire dai seguenti giorni inizieranno i lavori sulle strade:

• via Fois (dal giorno 18/02/2020)
  • via Santa Greca (dal giorno 18/02/2020)
  • via Lussu (dal giorno 19/02/2020)
  • via Ciajkovskij (dal giorno 19/02/2020)

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.
La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio