Pubblica Istruzione

17 Febbraio 2020

Borsa di studio nazionale 2018/2019. Sollecito per gli studenti beneficiari che non hanno ancora riscosso la borsa

Il MIUR, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, ha comunicato che alla data del 3 Febbraio 2020 molti studenti beneficiari della Borsa di studio nazionale per l’a.s.2018/2019 non hanno ancora provveduto alla riscossione.
Si sollecita, pertanto, la riscossione da parte dei beneficiari presso qualsiasi Ufficio postale del territorio nazionale fino al 29 Febbraio 2020.

Le informazioni sono reperibili al seguente indirizzo web https://iostudio.pubblica.istruzione.it , oppure  https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, nella specifica sezione Borse di studio 18_19 Iostudio Borse di Studio.

Borsa di studio nazionale 2018/2019.  Sollecito per gli studenti beneficiari che non hanno ancora riscosso la borsa

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio