14 Febbraio 2020

Indizione concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di due agenti di polizia locale, dei quali uno destinato al Comune di Quartucciu. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 Marzo 2020 esclusivamente attraverso l’apposito form online.

Per tutte le informazioni sulla procedura si rinvia alla consultazione dell’apposita sezione dedicata.

Indizione concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale

Avviso allerta meteo 25 Febbraio 2020

Condizioni meteorologiche avverse: previsti vento e mareggiate 26 febbraio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalla mattina di domani 26.02.2020

Polizia Locale 25 Febbraio 2020

Attivazione postazioni di controllo elettronico della velocità

La Polizia Locale del Comune di Sestu informa che effettuerà, a partire dal mese di marzo 2020, controlli sistematici nelle strade di competenza del territorio comunale per la verifica del rispetto dei limiti di velocità tramite misuratore elettronico e in postazioni mobili.

Eventi 17 Febbraio 2020

Kranovali Sestesu 2020

L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare ai festeggiamenti del "Kranovali Sestesu 2020"

Pubblica Istruzione 17 Febbraio 2020