Concorsi

14 Febbraio 2020

Indizione concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di due agenti di polizia locale, dei quali uno destinato al Comune di Quartucciu. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 Marzo 2020 esclusivamente attraverso l’apposito form online.

Per tutte le informazioni sulla procedura si rinvia alla consultazione dell’apposita sezione dedicata.

Indizione concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale

Affari Generali e Istituzionali 13 Marzo 2024

Convocazione del Consiglio comunale 14 Marzo 2024

Il Consiglio comunale è convocato in via d’urgenza di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare del Comune.

Avviso alla popolazione 12 Marzo 2024

Possibili disservizi erogazione idrica nella giornata del 14/03/2024

Si comunica che, in data 14/03/2024, a causa di un intervento di manutenzione programmata, si potranno verificare disservizi nell'erogazione idrica dalle ore 09:00...

Notizie 12 Marzo 2024

Aiuti sociali al Trasporto Aereo

Si rende noto che la Regione Sardegna ha avviato la piattaforma informatica unica denominata “SardegnaTrasporti”, dedicata alla presentazione e gestione delle richieste di aiuto sociale da parte degli utenti per il trasporto aereo per le rotte di collegamento tra gli aeroporti situati in Sardegna e aeroporti situati all’interno dello Spazio economico europeo.