13 Febbraio 2020

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Si comunica a tutti i cittadini, regolarmente iscritti al Registro Tributi, aventi utenze domestiche, che le buste della fornitura annuale 2020 e il materiale informativo, saranno distribuiti per quattro settimane a partire dal 17 febbraio 2020 e sino al 14 marzo 2020, presso l’ex asilo di Via Donizetti. La prima e la terza settimana sarà distribuito il materiale per la zona A mentre la seconda e la quarta per la zona B. Le consegne saranno effettuate dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e inoltre tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell’azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.

Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari e con la medesima scansione tra zone A e B sopra indicate per le utenze domestiche.

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Notizie 5 Luglio 2022

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s.2022/2023

Si avvisano gli interessati che, a decorrere dal 18 lugllio 2022, sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.

Cultura Sport e Spettacolo 1 Luglio 2022

XVIII Edizione del festival “Bastoni e Burattini”

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni dell'1/2/3/8/9/10 luglio 2022, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la XVIII edizione del festival "Bastoni e Burattini".

Politiche Sociali 30 Giugno 2022

Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Comunicazione di servizio.

Si comunica che, dal 01/07/2022, il servizio dello Sportello Sociale HCP del Plus 21 rimarrà momentaneamente sospeso.

Cultura Sport e Spettacolo 30 Giugno 2022

Banda Musicale “G.Verdi” Saggio di fine anno 2022

Oggi, giovedì 30 giugno 2022, ore 18:00, presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà l'esibizione degli allievi dei corsi musicali e dei bambini della propedeutica della Banda Musicale "G.Verdi".