13 Febbraio 2020

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Si comunica a tutti i cittadini, regolarmente iscritti al Registro Tributi, aventi utenze domestiche, che le buste della fornitura annuale 2020 e il materiale informativo, saranno distribuiti per quattro settimane a partire dal 17 febbraio 2020 e sino al 14 marzo 2020, presso l’ex asilo di Via Donizetti. La prima e la terza settimana sarà distribuito il materiale per la zona A mentre la seconda e la quarta per la zona B. Le consegne saranno effettuate dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e inoltre tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell’azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.

Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari e con la medesima scansione tra zone A e B sopra indicate per le utenze domestiche.

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Avviso allerta meteo 25 Febbraio 2020

Condizioni meteorologiche avverse: previsti vento e mareggiate 26 febbraio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalla mattina di domani 26.02.2020

Polizia Locale 25 Febbraio 2020

Attivazione postazioni di controllo elettronico della velocità

La Polizia Locale del Comune di Sestu informa che effettuerà, a partire dal mese di marzo 2020, controlli sistematici nelle strade di competenza del territorio comunale per la verifica del rispetto dei limiti di velocità tramite misuratore elettronico e in postazioni mobili.

Eventi 17 Febbraio 2020

Kranovali Sestesu 2020

L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare ai festeggiamenti del "Kranovali Sestesu 2020"

Pubblica Istruzione 17 Febbraio 2020