12 Febbraio 2020

Concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore direttivo culturale: esiti prove scritte e convocazione per colloquio

Sono consultabili le risultanze della correzione delle prove scritte svoltesi nei giorni 15 e 22 Ottobre 2020. La terza prova troverà svolgimento il giorno 5 Marzo 2020, a partire dalle ore 11, presso l’Aula Consiliare del Comune, sita in Sestu nella via Scipione n.1.

Tutta la documentazione relativa alla procedura concorsuale è rinvenibile nell’apposita sezione del vecchio sito web dell’Amministrazione.

Avviso allerta meteo 25 Febbraio 2020

Condizioni meteorologiche avverse: previsti vento e mareggiate 26 febbraio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalla mattina di domani 26.02.2020

Polizia Locale 25 Febbraio 2020

Attivazione postazioni di controllo elettronico della velocità

La Polizia Locale del Comune di Sestu informa che effettuerà, a partire dal mese di marzo 2020, controlli sistematici nelle strade di competenza del territorio comunale per la verifica del rispetto dei limiti di velocità tramite misuratore elettronico e in postazioni mobili.

Eventi 17 Febbraio 2020

Kranovali Sestesu 2020

L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare ai festeggiamenti del "Kranovali Sestesu 2020"

Pubblica Istruzione 17 Febbraio 2020