Viabilità

7 Febbraio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato dell’arte e programmazione al 07 febbraio 2020

Si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Sono attualmente in corso i lavori nelle seguenti strade:

• via San Gemiliano (tratto compreso tra via San Giovanni e Via San Rocco)
  • via San Gemiliano (tratto compreso tra via Repubblica e via Parrocchia)
  • vico Sant’Isidoro
  • via Brodolini
  • via Dante
  • via Brigata Sassari
  • via Fra Nicola da Gesturi
  • via B. Loi
  • via E. Loi

A partire dal 10/02/2020 inizieranno i lavori sulle strade:

• via San Gemiliano (tratto compreso tra via San Rocco e via San Salvatore) (10/02/2020)
  • via Sant’Efisio (10/02/2020)
  • via Sicilia (11/02/2020)
  • via Santa Greca (12/02/2020)

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.
La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

Sport 10 Agosto 2020

Concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive – stagione agonistica 2020/2021

Si informano gli interessati che, con determinazione del Responsabile del Settore numero 791 del 07 agosto 2020, è stata disposta l’indizione della procedura per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive, per la stagione agonistica 2020/2021.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2020

Fondo Emergenza Imprese: prestiti e sovvenzioni a sostegno del sistema produttivo a seguito della crisi da Covid19

Misure urgenti per il sostegno al sistema produttivo regionale in concomitanza con la crisi epidemiologica Covid-19. Indirizzi operativi per la costituzione tramite la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e per il finanziamento del Fondo di debito denominato “Emergenza Imprese”.

Avviso alla popolazione 10 Agosto 2020

Proroga delle misure di contenimento Covid-19, il Dpcm del 7 agosto 2020

Pubblicato il nuovo DPCM relativo alle nuove misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Pubblica Istruzione 10 Agosto 2020

Diritto allo Studio 2019: Buono Libri (L. 448/1998). Anno scolastico 2019/2020 – Approvazione degli elenchi provvisori degli studenti ammessi e degli esclusi.

Si rende noto che, con determinazione n. 805 del 07 agosto 2020, sono stati approvati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi al beneficio.