Viabilità

31 Gennaio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato dell’arte e programmazione al 03 febbraio 2020

Si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Sono attualmente in corso i lavori nelle seguenti strade:

• via San Gemiliano (tratto compreso tra via della Croce e via San Giovanni Bosco)
  • via San Gemiliano (tratto compreso tra via San Salvatore e via Parrocchia)
  • via Brodolini
  • via Meloni
  • via Brigata Sassari
  • via Leopardi

Per la settimana compresa tra il 3 e il 7 febbraio non inieranno lavori su altre strade.

A partire dal 10/02/2020 inizieranno i lavori sulle strade:

• via San Gemiliano (tratto compreso tra via San Giovanni Bosco e via San Rocco) (durata stimata: 1 settimana)

Gli utenti della strada saranno informati con segnaletica temporanea di cantiere nei giorni immediatamente successivi.
La chiusura delle strade e i divieti di sosta sono determinati dallo stato di avanzamento dei lavori che possono subire variazioni per cause attualmente non prevedibili.

Per ridurre i disagi e al fine di garantire un puntuale ritiro dei rifiuti domestici, si chiede che, limitatamente alla durata dei lavori, l’esposizione dei propri mastelli avvenga al di fuori delle recinzioni delle aree di cantiere.

In allegato le planimetrie della zonizzazione delle lavorazioni

Avviso allerta meteo 25 Febbraio 2020

Condizioni meteorologiche avverse: previsti vento e mareggiate 26 febbraio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalla mattina di domani 26.02.2020

Polizia Locale 25 Febbraio 2020

Attivazione postazioni di controllo elettronico della velocità

La Polizia Locale del Comune di Sestu informa che effettuerà, a partire dal mese di marzo 2020, controlli sistematici nelle strade di competenza del territorio comunale per la verifica del rispetto dei limiti di velocità tramite misuratore elettronico e in postazioni mobili.

Eventi 17 Febbraio 2020

Kranovali Sestesu 2020

L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare ai festeggiamenti del "Kranovali Sestesu 2020"

Pubblica Istruzione 17 Febbraio 2020