31 Gennaio 2020

Aggiornamento del Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Nell’apposita sezione del sito web sotto indicata è consultabile il Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza relativo al triennio 2020/2022 approvato con delibera di Giunta n.19/2020. Eventuali proposte integrative o modificative potranno essere presentate al Segretario generale dell’Ente all’indirizzo segretario@comune.sestu.ca.it.

Vai alla sezione Prevenzione della corruzione

Avviso allerta meteo 25 Febbraio 2020

Condizioni meteorologiche avverse: previsti vento e mareggiate 26 febbraio

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna, ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dalla mattina di domani 26.02.2020

Polizia Locale 25 Febbraio 2020

Attivazione postazioni di controllo elettronico della velocità

La Polizia Locale del Comune di Sestu informa che effettuerà, a partire dal mese di marzo 2020, controlli sistematici nelle strade di competenza del territorio comunale per la verifica del rispetto dei limiti di velocità tramite misuratore elettronico e in postazioni mobili.

Eventi 17 Febbraio 2020

Kranovali Sestesu 2020

L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare ai festeggiamenti del "Kranovali Sestesu 2020"

Pubblica Istruzione 17 Febbraio 2020