14 Gennaio 2020

Festeggiamenti in onore di San Sebastiano

Domenica 19 e Lunedì 20 Gennaio Sestu festeggerà e onorerà, per il 17º anno consecutivo, San Sebastiano. L’associazione culturale Is Mustayonis e S’Orku Foresu, promotrice dei festeggiamenti, invita tutti i cittadini Domenica 19 dalle ore 19.00 in via Piave per partecipare alla Preghiera in onore del Santo e per assistere all’accensione del falò ed alla sua benedizione. Durante la manifestazione si potranno ammirare le maschere tradizionali sestesi, degustando prodotti tipici quali carni arrosto, formaggi e vini, e partecipando ai balli delle danze tipiche della Sardegna in compagnia delle associazioni locali. A fine serata si potrà ammirare il consueto spettacolo pirotecnico in onore del Santo.

Lunedì 20 invece l’appuntamento è per le ore 17.30 per la Messa Solenne che si terrà nella chiesa parrocchiale di San Giorgio Martire e la successiva processione con il Santo per le vie del paese.

Festeggiamenti in onore di San Sebastiano

Notizie 17 Gennaio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato e programmazione dal 17 Gennaio 2020

Al fine di limitare i disagi alla popolazione, si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori alla data del 17 Gennaio 2020 per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Affari Generali e Istituzionali 17 Gennaio 2020

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 21 Gennaio 2020, alle ore 18.30 ed in 2^ convocazione per il giorno Giovedì 23 Gennaio 2020, alle ore 18.30.

Pubblica Istruzione 17 Gennaio 2020

Contributi scolastici comunali 2019

Si informano i cittadini interessati che, coloro che hanno presentato prima del 1 Gennaio 2020 le domande, finalizzate ad ottenere i contributi scolastici comunali, sono tenuti ad integrare entro il 15 Febbraio 2020 le rispettive domande con l'attestazione ISEE in corso di validità alla scadenza delle domande suddette, ovvero il 31 Gennaio 2020.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 17 Gennaio 2020

Richieste di intervento per danni subiti alle colture agricole

Entro il 28 Gennaio 2020 è possibile presentare all'Argea richiesta di intervento per i danni alle colture subiti in occasione delle piogge persistenti dell'Ottobre 2018.