Contributi a favore delle associazioni culturali per l’anno 2020.

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Demografici, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Biblioteca, Contenzioso numero 1397 del 23 dicembre 2019, è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti per l’anno 2020 da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu.

Le istanze dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il 30 Aprile 2020Qualora le manifestazioni debbano svolgersi antecedentemente al 30 di aprile le istanze dovranno essere presentate almeno 30 giorni prima dalla data prevista per lo svolgimento delle stesse.

Contributi a favore delle associazioni culturali per l’anno 2020.

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.