Pubblica Istruzione

7 Gennaio 2020

Iscrizioni al primo anno della scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021

Si rammenta che i genitori:

• iscrivono alla classe prima della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2020;
  • possono iscrivere le bambine e i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2020 e comunque entro il 30 aprile 2021.

Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria statale si effettuano esclusivamente in modalità online attraverso il sistema di “Iscrizioni online”, raggiungibile direttamente, dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 (tenendo presente che le famiglie possono già avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019).

Le istruzioni e le indicazioni per la presentazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021 sono consultabili all’indirizzo www.miur.gov.it.

Gli elenchi dei bambini soggetti ad obbligo scolastico sono visionabili dagli interessati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Iscrizioni al primo anno della scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.