Pubblica Istruzione

7 Gennaio 2020

Iscrizioni al primo anno della scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021

Si rammenta che i genitori:

• iscrivono alla classe prima della scuola primaria le bambine e i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2020;
  • possono iscrivere le bambine e i bambini che compiono sei anni di età dopo il 31 dicembre 2020 e comunque entro il 30 aprile 2021.

Le iscrizioni alla prima classe della scuola primaria statale si effettuano esclusivamente in modalità online attraverso il sistema di “Iscrizioni online”, raggiungibile direttamente, dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 (tenendo presente che le famiglie possono già avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on line dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019).

Le istruzioni e le indicazioni per la presentazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021 sono consultabili all’indirizzo www.miur.gov.it.

Gli elenchi dei bambini soggetti ad obbligo scolastico sono visionabili dagli interessati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.

Iscrizioni al primo anno della scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.