3 Gennaio 2020

International Job Meeting

L’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro organizza un evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, nei giorni 28, 29 e 30 Gennaio 2020 presso la fiera di Cagliari.

L’International Job Meeting (IJM) è l’evento dedicato al mercato del lavoro in Sardegna. Saranno tre giorni ricchi di attività, scambi di esperienze e
prospettive internazionali con laboratori e workshop innovativi,
spunti e strumenti verso il cambiamento con i testimonial e le aree espositive e, naturalmente, opportunità di incontro tra chi
chiede e chi offre lavoro.
Novità di quest’anno è la presenza all’IJM del Salone dello Studente
con un’offerta formativa in particolare nei settori del design e della moda.

International Job Meeting

Notizie 17 Gennaio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato e programmazione dal 17 Gennaio 2020

Al fine di limitare i disagi alla popolazione, si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori alla data del 17 Gennaio 2020 per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Affari Generali e Istituzionali 17 Gennaio 2020

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 21 Gennaio 2020, alle ore 18.30 ed in 2^ convocazione per il giorno Giovedì 23 Gennaio 2020, alle ore 18.30.

Pubblica Istruzione 17 Gennaio 2020

Contributi scolastici comunali 2019

Si informano i cittadini interessati che, coloro che hanno presentato prima del 1 Gennaio 2020 le domande, finalizzate ad ottenere i contributi scolastici comunali, sono tenuti ad integrare entro il 15 Febbraio 2020 le rispettive domande con l'attestazione ISEE in corso di validità alla scadenza delle domande suddette, ovvero il 31 Gennaio 2020.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 17 Gennaio 2020

Richieste di intervento per danni subiti alle colture agricole

Entro il 28 Gennaio 2020 è possibile presentare all'Argea richiesta di intervento per i danni alle colture subiti in occasione delle piogge persistenti dell'Ottobre 2018.