3 Gennaio 2020

Concerto “I giovani talenti del Conservatorio”

L’Associazione Culturale T.A.M. T.A.M., nell’ambito della manifestazione Natale Insieme 2019, organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco Sestu, promuove il concerto “I giovani talenti del Conservatorio” tenuto dai musicisti di Sestu che studiano al Conservatorio Statale di musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Il concerto si terrà sabato 4 gennaio 2020 alle ore 19,30 nella Chiesa di San Giorgio Martire in Sestu.
Per maggiori dettagli e informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegata locandina.

Siete tutti invitati a partecipare.

4 gennaio 19:30

Evento Gratuito

Concerto “I giovani talenti del Conservatorio”

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Politiche Sociali 16 Settembre 2020

Assegno ai nuclei familiari con almeno 3 figli minori – anno 2020

Accoglimento delle domande per il contributo al nucleo familiare con 3 figli minori a carico. Leggi la notizia.