3 Gennaio 2020

Concerto “I giovani talenti del Conservatorio”

L’Associazione Culturale T.A.M. T.A.M., nell’ambito della manifestazione Natale Insieme 2019, organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco Sestu, promuove il concerto “I giovani talenti del Conservatorio” tenuto dai musicisti di Sestu che studiano al Conservatorio Statale di musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Il concerto si terrà sabato 4 gennaio 2020 alle ore 19,30 nella Chiesa di San Giorgio Martire in Sestu.
Per maggiori dettagli e informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegata locandina.

Siete tutti invitati a partecipare.

4 gennaio 19:30

Evento Gratuito

Concerto “I giovani talenti del Conservatorio”

Cultura Sport e Spettacolo 3 Luglio 2020

Concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Anno 2020. Approvazione istruttoria ed elenco ammessi/non ammessi

Si informano gli interessati che, con determinazione numero 657 del 02 luglio 2020, sono stati approvati approvati l'istruttoria delle istanze e l'elenco degli ammessi e non ammessi al godimento dei benefici.

Viabilità 3 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 03.07.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas.

Concorsi 2 Luglio 2020

Concorso per agenti di polizia locale: esiti prova preselettiva e indicazioni per lo svolgimento della prova scritta

Sono stati pubblicati i risultati della prova preselettiva svoltasi in data 2 Luglio 2020 relativamente al concorso pubblico per soli esami finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di agenti di polizia, bandito congiuntamente con il Comune di Quartucciu.

Viabilità 2 Luglio 2020

Lavori rete del gas. Ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8 – decorrenza immediata fino al termine lavori

Si segnala con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori, in base allo stato di avanzamento e alla messa in sicurezza ulteriori modifiche alla circolazione via Vittorio Veneto, dalla rotonda di piazza Calipari alla rotonda con la ex SP 8.