3 Gennaio 2020

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Con il Nuovo Anno il Comune di Sestu si dota di un nuovo portale istituzionale per migliorare la comunicazione con i cittadini e per offrire al Paese una vetrina sempre aggiornata sugli eventi in corso, sulle opportunità da cogliere e sulle bellezze del territorio.

Il nuovo sito, realizzato mediante risorse umane interne all’Ente attraverso l’utilizzo di piattaforme e temi open source, verrà implementato in tutte le sue sezioni congiuntamente al lancio all’applicazione per smartphone e tablet “Municipium” scaricabile gratuitamente sui singoli dispositivi in base al proprio sistema operativo di riferimento, per consentire una comunicazione sempre più digitale ed integrata.

Per tutte le iniziative avviate dall’Amministrazione antecedentemente al 01/01/2020 e le relative comunicazioni si invitato i cittadini a voler fare riferimento al vecchio sito dell’Amministrazione comunale in quanto i contenuti non sono stati migrati nel nuovo portale.

Per migliorare i contenuti, proporre nuove implementazioni o segnalare errori o malfunzionamenti è possibile contattare la redazione web all’indirizzo redazioneweb@comune.sestu.ca.it.

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Comunicati 25 Febbraio 2024

Servizio al pubblico ridotto dell’ufficio Servizi Demografici per il giorno 26 febbraio 2024

Il giorno 26 febbraio 2024 l'ufficio Anagrafe e Stato Civile garantirà l'apertura esclusivamente per la consegna delle CIE pervenute in Comune e per le registrazioni di nascite e morti.

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.