3 Gennaio 2020

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Con il Nuovo Anno il Comune di Sestu si dota di un nuovo portale istituzionale per migliorare la comunicazione con i cittadini e per offrire al Paese una vetrina sempre aggiornata sugli eventi in corso, sulle opportunità da cogliere e sulle bellezze del territorio.

Il nuovo sito, realizzato mediante risorse umane interne all’Ente attraverso l’utilizzo di piattaforme e temi open source, verrà implementato in tutte le sue sezioni congiuntamente al lancio all’applicazione per smartphone e tablet “Municipium” scaricabile gratuitamente sui singoli dispositivi in base al proprio sistema operativo di riferimento, per consentire una comunicazione sempre più digitale ed integrata.

Per tutte le iniziative avviate dall’Amministrazione antecedentemente al 01/01/2020 e le relative comunicazioni si invitato i cittadini a voler fare riferimento al vecchio sito dell’Amministrazione comunale in quanto i contenuti non sono stati migrati nel nuovo portale.

Per migliorare i contenuti, proporre nuove implementazioni o segnalare errori o malfunzionamenti è possibile contattare la redazione web all’indirizzo redazioneweb@comune.sestu.ca.it.

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Politiche Sociali 20 Gennaio 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno di nuova attivazione annualità 2022

Si informano i cittadini che con Delibera numero 50/44 del 25/12/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito che i piani di nuova attivazione nel 2022 avranno decorrenza dal 01/05/2022 per le persone con disabilità grave ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, certificata entro il 31/03/2022.

Cultura Sport e Spettacolo 20 Gennaio 2022

Albo comunale delle associazioni – Approvazione dell’Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 1594 del 31 dicembre 2021, così come parzialmente rettificata dalla determinazione n. 20 del 19 gennaio 2022, è stato approvato l'Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Cultura Sport e Spettacolo 18 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.