3 Gennaio 2020

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Con il Nuovo Anno il Comune di Sestu si dota di un nuovo portale istituzionale per migliorare la comunicazione con i cittadini e per offrire al Paese una vetrina sempre aggiornata sugli eventi in corso, sulle opportunità da cogliere e sulle bellezze del territorio.

Il nuovo sito, realizzato mediante risorse umane interne all’Ente attraverso l’utilizzo di piattaforme e temi open source, verrà implementato in tutte le sue sezioni congiuntamente al lancio all’applicazione per smartphone e tablet “Municipium” scaricabile gratuitamente sui singoli dispositivi in base al proprio sistema operativo di riferimento, per consentire una comunicazione sempre più digitale ed integrata.

Per tutte le iniziative avviate dall’Amministrazione antecedentemente al 01/01/2020 e le relative comunicazioni si invitato i cittadini a voler fare riferimento al vecchio sito dell’Amministrazione comunale in quanto i contenuti non sono stati migrati nel nuovo portale.

Per migliorare i contenuti, proporre nuove implementazioni o segnalare errori o malfunzionamenti è possibile contattare la redazione web all’indirizzo redazioneweb@comune.sestu.ca.it.

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.