3 Gennaio 2020

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Con il Nuovo Anno il Comune di Sestu si dota di un nuovo portale istituzionale per migliorare la comunicazione con i cittadini e per offrire al Paese una vetrina sempre aggiornata sugli eventi in corso, sulle opportunità da cogliere e sulle bellezze del territorio.

Il nuovo sito, realizzato mediante risorse umane interne all’Ente attraverso l’utilizzo di piattaforme e temi open source, verrà implementato in tutte le sue sezioni congiuntamente al lancio all’applicazione per smartphone e tablet “Municipium” scaricabile gratuitamente sui singoli dispositivi in base al proprio sistema operativo di riferimento, per consentire una comunicazione sempre più digitale ed integrata.

Per tutte le iniziative avviate dall’Amministrazione antecedentemente al 01/01/2020 e le relative comunicazioni si invitato i cittadini a voler fare riferimento al vecchio sito dell’Amministrazione comunale in quanto i contenuti non sono stati migrati nel nuovo portale.

Per migliorare i contenuti, proporre nuove implementazioni o segnalare errori o malfunzionamenti è possibile contattare la redazione web all’indirizzo redazioneweb@comune.sestu.ca.it.

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.