3 Gennaio 2020

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Con il Nuovo Anno il Comune di Sestu si dota di un nuovo portale istituzionale per migliorare la comunicazione con i cittadini e per offrire al Paese una vetrina sempre aggiornata sugli eventi in corso, sulle opportunità da cogliere e sulle bellezze del territorio.

Il nuovo sito, realizzato mediante risorse umane interne all’Ente attraverso l’utilizzo di piattaforme e temi open source, verrà implementato in tutte le sue sezioni congiuntamente al lancio all’applicazione per smartphone e tablet “Municipium” scaricabile gratuitamente sui singoli dispositivi in base al proprio sistema operativo di riferimento, per consentire una comunicazione sempre più digitale ed integrata.

Per tutte le iniziative avviate dall’Amministrazione antecedentemente al 01/01/2020 e le relative comunicazioni si invitato i cittadini a voler fare riferimento al vecchio sito dell’Amministrazione comunale in quanto i contenuti non sono stati migrati nel nuovo portale.

Per migliorare i contenuti, proporre nuove implementazioni o segnalare errori o malfunzionamenti è possibile contattare la redazione web all’indirizzo redazioneweb@comune.sestu.ca.it.

Benvenuti nel nuovo sito web dell’Amministrazione

Notizie 17 Gennaio 2020

Lavori per la realizzazione della rete del Gas: stato e programmazione dal 17 Gennaio 2020

Al fine di limitare i disagi alla popolazione, si rendono noti lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori alla data del 17 Gennaio 2020 per la realizzazione della rete del gas nel centro abitato.

Affari Generali e Istituzionali 17 Gennaio 2020

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 21 Gennaio 2020, alle ore 18.30 ed in 2^ convocazione per il giorno Giovedì 23 Gennaio 2020, alle ore 18.30.

Pubblica Istruzione 17 Gennaio 2020

Contributi scolastici comunali 2019

Si informano i cittadini interessati che, coloro che hanno presentato prima del 1 Gennaio 2020 le domande, finalizzate ad ottenere i contributi scolastici comunali, sono tenuti ad integrare entro il 15 Febbraio 2020 le rispettive domande con l'attestazione ISEE in corso di validità alla scadenza delle domande suddette, ovvero il 31 Gennaio 2020.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 17 Gennaio 2020

Richieste di intervento per danni subiti alle colture agricole

Entro il 28 Gennaio 2020 è possibile presentare all'Argea richiesta di intervento per i danni alle colture subiti in occasione delle piogge persistenti dell'Ottobre 2018.