31 Dicembre 2019

Compagnia Barracellare di Sestu: campagna candidature 2020

Dal 1 Gennaio al 30 Marzo 2020 i cittadini in possesso dei previsti requisiti possono presentare la propria candidatura per l’arruolamento nella compagnia Barracellare di Sestu.

Le domande possono essere presentate mediante l’utilizzo della modulistica di seguito allegata da inviare via PEC all’indirizzo barracellisestu@pec.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Compagnia Barracellare di Sestu con sede in Sestu presso la via Tripoli 22.

Compagnia Barracellare di Sestu: campagna candidature 2020

Notizie 18 Settembre 2020

ARST: confermati gli orari delle corse del precedente anno scolastico.

In occasione del prossimo avvio dell’anno scolastico 2020/2021 l’ARST ha reso noto di confermare gli orari ed il numero delle corse effettuate nel precedente anno scolastico.

Viabilità 18 Settembre 2020

Lavori rete del gas. Stato dell’arte e programmazione al 18.09.2020

L’Amministrazione comunale comunica lo stato di avanzamento e la programmazione dei lavori per la realizzazione della rete del gas..

Elezioni e Referendum 2020 18 Settembre 2020

Referendum Costituzionale 20 – 21 settembre. Orari Ufficio Elettorale per rilascio tessere

Si invitano coloro non siano ancora in possesso della tessera elettorale a presentarsi per il ritiro presso l’Ufficio Elettorale del Comune nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.

Comunicati 16 Settembre 2020

Modifica orario di apertura uffici comunali nella giornata del 21/09/2020

Si informa la cittadinanza che gli Uffici Comunali resteranno chiusi nella giornata di lunedì 21 settembre 2020 ad eccezione dell'Ufficio Elettorale e dell'Ufficio dello Stato Civile per quanto attiene eventuali atti di morte.